Prodotti tipici
Tutti i prodotti sono unicamente di Origine Italiana
La Rappresentanza della Commissione europea e l'Ufficio del Parlamento europeo a Milano promuovono I prodotti made in Italy, dedicata al settore agroindustriale italiano ed europeo. L'obiettivo è di sensibilizzare i media, le istituzioni e, in generale, l'opinione pubblica sul ruolo dei protagonisti di questo comparto industriale di punta anche per l'export. La politica europea per il settore ha compiuto importanti passi a sostegno del ruolo della filiera. Per continuare sul cammino intrapreso è essenziale un confronto diretto con i principali attori sul futuro del settore in vista del rilancio della sua competitività. Tutto Questo siamo noi ciò che portiamo a tavola e la nostra personalità e esperienza culinaria che da millenni portiamo avanti. Sin dai tempi antichi abbiamo prodotti alimentari di eccellenza e siamo sempre un passo avanti è per questo che la nostra cucina e il nostro sapere viene copiato e riprodotto in tutto il mondo purtroppo a volte in modo scadente. Nel nostro catering prevale la parola d'ordine gusto e spettacolo, presentare un piatto in un contesto nuziale deve appagare la vista prima del palato e subito dopo stupire, riempiendo il vostro ospite di soddisfazione e ammirazione della vincente scelta gastronomica. Resole Sapori in Tavola si avvale dei più esperti chef di cucina, Professori delle scuole alberghiere di Roma, da esse trainiamo forza nuova e idee semplici ma che stupisco. Presentare un Ricevimento o un Evento Aziendale, come una inaugurazione o semplicemente una festa tra amici per noi è una sfida continua e organizzazione del personale a cui ci affidiamo, è preparato a qualsiasi novità!.

Tre proposte originali per personalizzare la vostra tavola per il Ricevimento.
Perchè apparecchiare è un'arte che richiede un solo requisito: stile e passione.

Siete stufe delle solite decorazioni, e quelle che amate sono già state usate in un altro matrimonio, magari di un parente, e poi sempre uguali di anno in anno?

Ecco degli spunti interessanti per una tavola allegra e colorata. Si parte dal pezzo più importante, il centrotavola, fino ad arrivare al segnaposto, tovaglia, piatti. Affidatevi al nostro Matrè i suggerimenti che più si adattano al vostro stile e alla vostra personalità. Parole d'ordine: stupire con la semplicità.

Stile Resole Sapori in Tavola
Per le inguaribili romantiche che amano i colori e i profumi delicati della primavera.

Centrotavola: La frutta (mele) e la frutta secca ornate insieme danno quel tocco in più che stupisce , le rose possono essere le dolci protagoniste del vostro centrotavola. Infilate con attenzione in una spugna da fiorista posizionata all'interno di una ciotola, in modo da lasciare liberi degli spazi in cui inserire dei confetti preparati apposta per l'evento .Tocco finale: sistemare, sparse sulla tovaglia i confetti, tante quanti sono gli invitati.

Segnaposto: Per creare dei segnaposto romantici e chic mazzetti di fiori ornati e posizionati in appositi tovaglioli ,se è di sera ornate il centrotavola con delle candeline (il colore in base all'evento) oppure una sola candela grande.
Scrivete i nomi degli invitati direttamente sui papiri, con un pennello indelebile.

Per un tocco finale: Il colore della tovaglia sarà Bianco per le Nozze, Verde per la laurea, Giallo per i compleanni e per eventi speciali il Rosso, in modo da richiamare il colore dei fiori, e i piatti di porcellana bianca o se preferite, sottopiatti in armonia con la tovaglia.

Chi lavora con le sue mani
è un lavoratore.
Chi lavora con le sue mani e la sua testa è un artigiano.
Chi lavora con le sue mani e la sua testa ed il suo cuore è un artista.


San Francesco D'Assisi